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Orgoglio e tradizione, competenza ed identità, aggiornarsi  restando fedeli a se stessi.

Evoluzione, ma non rivoluzione. Mantenere salde le radici e guardare avanti.

Una sfida coraggiosa quella dell' azienda Faustatricot per il brand MYF  che punta in alto e  rilancia, forte del suo solido  DNA , di cultura , competenza, passione,  valori  intrinseci  di una storia di famiglia e di squadra. Un team compatto e motivato che vuole ancora emozionare ed emozionarsi  con le  nuove collezioni , sintesi  evoluta e aggiornata di un percorso di successo di 50 anni, che oggi riafferma in modo perentorio e  innovativo il suo know how . Al primo posto quel heritage  che, ora più che mai,  è  una ricchezza, un privilegio, una iconica identità  del Marchio . E sono  jacquard , intarsi, ricami, applicazioni, dettagli e fantasie,  la massima espressione dell' autentica maglieria Made in Italy, protagonisti assoluti di un tripudio di mix collaudati,  o frutto di inedite esercitazioni di stile , in chiave glamour . Un patrimonio in salsa smart ,  capace di esaltare lo stile di ogni donna Up to Date,  al di là del tempo, delle stagioni e della connotazione geografica , protagonista del nuovo Universo Social.

E’ il colore, l’altra forza espressiva travolgente, che irrompe in ogni capo, regalando la marcia in più della positività e capace di esaltare le più nobili tecniche di lavorazione.

Ecco  le caratteristiche del nuovo corso  MYF ,  un restyling  che occhieggia a un esaltante ringiovanimento estetico. Una energica  sferzata di autostima per risplendere di luce propria, ed   emanare una nuova aura , specchio dell’anima e di una profonda consapevolezza di se . Cosi come è  quella di MYF,  Azienda che affonda le sue radici nel passato e guarda con fiducia e ardore al futuro. Interprete della rinascita anche  il nuovo direttore creativo , Simona Spaggiari . 

"Accetto con entusiasmo il testimone , e raccolgo con orgoglio  la sfida . La maglieria è stata, è, e sarà sempre la caratteristica intrinseca e vincente delle collezioni MYF . Privilegerò  una chiave di lettura trasversale  che ne esalti  le caratteristiche di qualità e modernità, con focus su volumi e fantasie, da sempre nel DNA del marchio   “ .  Un marchio che vanta anche profonde conoscenze di tecniche di lavorazione e mix di materie prime che rendono ogni capo unico e prezioso , ma  non solo. D’ora in poi moderno, frizzante, ricco non solo di contenuti, ma anche di esclusiva creatività , fresca ed accattivante , di grande appeal."

 

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